Kennel VON DER LAGO FOGLIANO

Pedigree Database

Premium classified

This is a placeholder text
Group text

Premium classified

This is a placeholder text
Group text

Premium classified

This is a placeholder text
Group text

Premium classified

This is a placeholder text
Group text

    Rottweiler

    VON DER LAGO FOGLIANO

    Sent by KENNELFOGLIANO

    Italy   country flag



    Location and contact

    KENNELFOGLIANO

    (info@kennelfogliano.com)

    quesada luigi 11
    latina,
    Italy

    Phone:3315030814
    VON DER LAGO FOGLIANO

    Description

    Nel 1985, a Latina, da un'idea dei fratelli Sandro e Maurizio Maniscalco, nasce ai confini del Parco Nazionale del Circeo, nelle vicinanze del Lago del Fogliano l'allevamento Kennel Von Der lago "Fogliano".
    Attraverso la ricerca accurata sulle razze da allevare, idonee al raggiungimento di una soddisfazione personale, il 1987 segna l'anno della svolta: la razza Rottweiler. Le motivazioni di questa scelta sono molteplici: razza con spiccata presenza, imponente ma allo stesso tempo tranquilla, sguardo fiero ed intelligente, sicura di se. Qualità uniche, specifiche di una razza come questa. Fu subito passione per il Rottweiler, sempre crescente, testimone di ciò, l'accurato lavoro svolto con passione per vent' anni.

    Oggi l'allevamento Maurizio Maniscalco porta avanti la grande e forte passione nata e condivisa con il fratello Sandro, scomparso nel '96. "Il nostro cane ideale è proprio quello che manifesta con la sua presenza tutte queste speciali qualità.... Questa è l'impronta che ho scelto di dare al mio Allevamento..."sono le parole di Maurizio.
    I cani del kennel v.d. lago Fogliano si riconoscono grazie all''esperienza maturata in vent'anni, nella meticolosa ricerca delle migliori linee di sangue Tedesche ed Europee che più esprimono le qualità del Rottweiler, ecco perchè la scelta degli affissi quali vom Zimmerplatz, von Teufelsbruke, von Burgthann, von Schwaiger Wappen, che sono sinonimi di bellezza ed equilibrio quasi perfetti.

    "La mia passione per il lavoro su questo meraviglioso molosso la devo tutta a mio fratello Sandro che non c'è più. Per me è un impegno che svolgerò per sempre quale tributo a lui, che fu, prima di me, tra i primi allevatori impegnato sul fronte della diffusione di questa razza meravigliosa sul territorio Pontino..." ( Maurizio Maniscalco).




     


    Contact information  Disclaimer  Privacy Statement  Copyright Information  Terms of Service  Cookie policy  ↑ Back to top